Location

In un'atmosfera dal fascino bucolico.

Lungo le strade che attraversano la piana del Tavoliere, costeggiando spieghe dorate accarezzate dal vento e stretti sentieri che si intrecciano intorno ai secolari ulivi, il tempo sembra essersi fermato, scandito dai movimenti del sole, cullato da cieli stellati.

La campagna di Cerignola è un luogo sospeso, dove il silenzio è rotto da suoni leggiadri che riconciliano con la natura e un passato che si fa presente.

Avvolta in questa atmosfera dal fascino bucolico sorge la “Sala Ricevimenti Venere”.

Nell’antica masseria che fu anche residenza estiva del filologo Nicola Zingarelli, che qui alloggiava per trovare la giusta serenità per concentrarsi sulla produzione delle sue opere letterarie, è stato ricreato l’habitat ideale per chi è alla ricerca di un posto particolare per festeggiare un giorno importante, per celebrare una ricorrenza che meriti qualcosa di più di un semplice ricordo.

L’esperienza ventennale nel settore ha permesso alla proprietà di consolidare la propria idea di ricevimento, puntando su una particolare filosofia che coniuga alla perfezione una adeguata sintesi di stile a una professionalità di alto livello. Due sale ampie ed elegantemente allestite permettono ai clienti di poter optare su varie combinazioni, dalla mise en place all’addobbo floreale. All’esterno, immerso nel verde e circondato da uliveti secolari, il grande piazzale permette di terminare i festeggiamenti “en plein air”, godendo del panorama agreste e del mite clima della Piana del Tavoliere.

Ma il punto di forza è la qualità dell’accoglienza, grazie a uno staff sempre attento a soddisfare le esigenze degli ospiti e la disponibilità a organizzare solo un ricevimento per volta, in modo da non creare fastidiosi intasamenti nella location. Un elemento questo particolarmente apprezzato dalla clientela, che nel tempo non ha mai trascurato di comunicare la propria soddisfazione attraverso feedback altamente positivi.

A conclusione della giornata, gli ospiti possono contare sulla disponibilità di ben 27 stanze accuratamente arredate e di una suite matrimoniale inserite nell’hotel interno alla struttura: il luogo ideale dove concludere al meglio una giornata così speciale.

Lasciate che i profumi e i colori della campagna raccontino il calore dell’amore e le pulsioni della passione.