Matrimonio a Cerignola - Foggia, alla sala ricevimenti "La Venere" festeggia banchetti di nozze ed eventi per i tuoi momenti indimenticabili, due grandi sale climatizzate, ampio giardino e spazi all'aperto con più di 350 coperti. Eleganti allestimenti e ottima gastronomia.

I giardini


Una location meravigliosa anche per Buffet all’aperto

In qualunque stagione dell’anno la sala ricevimenti “La Venere” riesce a rendere speciale ogni cerimonia, buffet, ogni banchetto grazie alla sala Classica e al nuovissimo Salone “La Perla degli Dei” capaci di ospitare anche più di 300 persone. Con l’avvicinarsi della bella stagione è giusto che si apprezzino maggiormente gli spazi all’aperto dove in genere vengono serviti gli aperitivi ed i grandi buffet di frutta torte e dolci finali, caratteristica peculiare e di straordinaria bellezza della “ Venere”.

Una delle particolarità della sala ricevimenti “La Venere” è l’elegante giardino, con patio e terrazza. Realizzato in modo tale da abbracciare la struttura, il giardino regala una vasta gamma di piante e colori nel quale sorge un patio interamente costruito in legno, dove i nostri ospiti possono concedersi momenti di totale relax ed una terrazza a cielo aperto ideale per la parte finale dei ricevimenti durante la bella stagione. Il laghetto, Il chiostro con i rampicanti, il ponte sulle fontane, arricchiranno come una splendida cornice i vostri servizi fotografici.